Draw no Bet

Il Draw no bet è una scommessa accettata attualmente solo da  PADDY POWER e consiste nel rimborso della scommessa qualora l’evento finisse in pareggio.

Il draw no bet lo si trova spesso abbreviato come dnb , anzi più precisamente in 1dnb e 2dnb. Supponendo di voler scommettere su una partita di calcio, nello specifico Juventus – Inter.

Giocando 1dnb , potremmo riscuotere la vincita se la Juventus vince, nel caso in cui la partita dovesse terminare con un risultato di pareggio si avrà diritto al rimborso e infine se l’Inter dovesse vincere ,infine, avremmo perso.

Per il 2 dnb invece, è l’opposto, ossia vincente se a vincere è l’ Inter, rimborsati in caso di X e perdenti nel caso di vittoria della squadra di casa.

In altre circostanze lo si può trovare anche sotto le voci di “Rimborso in caso di parità” o ” Handicap Asiatico 0 ” ma il suo valore non cambia.

Ovviamente le quote rispetto ai risultati secchi quali 1 o 2 , è più bassa in quanto si gioca solo su due risultati su tre, però la convenienza del Draw no Bet consiste nel fatto che le quote del 1dnb e 2dnb sono decisamente superiori rispetto a quelle che possono essere le doppie chance 1x e x2.

Questo tipo di scommessa sta prendendo piede e trovando sempre più riscontri positivi tra gli scommettitori, è una scommessa che piace e che ci piace!

Tagged with:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.